Cerchi le Migliori Piastre per Capelli Professionali? – Opinioni, Recensioni, Prezzi (2019)

miglior piastra per capelli professionaleAdori essere sempre al top e cerchi solo il meglio per la cura della tua bellezza. Ora hai bisogno di una piastra per i capelli che ti assicuri una qualità professionale.

Come sempre, la vasta gamma dei modelli sul mercato può confondere le idee. Poi ci sono i siti come il nostro che, invece, ti facilitano la scelta.

Questo articolo è fatto apposta per te. Insieme troveremo la risposta alla domanda: “quali sono le migliori piastre per capelli professionali?”

Qual è la miglior piastra per capelli professionale secondo le nostre opinioni?

KIPOZI Piastra Capelli Professionale Larga Digitale con...
  • Speciale piastra flottante larga 4,5 cm. Massimo...
  • Piastra per capelli realizzata in titanio fornisce una...
  • Temperatura regolabile fino a 230 C/450 F. Dispositivo...

Le marche di piastre per capelli professionali migliori recensite per te

GHD

Kipozi

Trevor Sorbie

MadameParis

Euphoria

Corioliss

Hikato

Uki International

 

GHD V Gold Max – La migliore con le chiome più ribelli

GHD V Gold Max Piastra CapelliGHD V è la migliore piastra per capelli professionale adatta alle donne che sono stanche di lottare con capelli troppo spessi e ribelli. Se tu sei fra queste, da oggi i tuoi problemi sono finiti.

Ciò che rende questa piastra imbattibile anche con i capelli più difficili da trattare, sono le lamelle di 2 cm più ampie rispetto alla misura standard e il rivestimento in ceramica che distribuisce il calore in modo ottimale su tutta la ciocca, dalla radice alla punta.

Le lamelle scivolano sui tuoi capelli lisciandoli perfettamente. Il risultato che ottieni sono capelli lisci, setosi, morbidi, brillanti e perfettamente domati, proprio come quando esci dal parrucchiere.

Questa piastra è anche sicura ed entra in modalità sleep-mode se non la utilizzi per più di 30 minuti. Ha un design elegante, con le lamelle in oro e il fusto arrotondato. È dotata di coprilamelle che protegge la piastra quando non la usi.

Se viaggi spesso anche fuori dall’Italia, puoi contare sul voltaggio universale che ti permette di utilizzare questa piastra professionale in qualunque parte del mondo senza problema.

Pro
  • La migliore contro i capelli più lunghi, spessi e difficili da domare
  • Lamelle in ceramica 2 cm più larghe
  • Risultato come appena uscita dal parrucchiere
  • Sleep-mode dopo 30 minuti che non la utilizzi
  • Voltaggio universale
Contro
  • È un po’ costosa
  • La temperatura non si regola e arriva fino a 180 gradi

Kipozi – Miglior rapporto qualità prezzo

KIPOZI Piastra Capelli Professionale Si può avere una piastra per capelli professionale ed efficiente ad un prezzo molto conveniente? Sì, se scegli la piastra Kipozi.

La sua caratteristica sono le lamelle fluttuanti di 4,5 cm, progettate non solo per riuscire a lavorare anche spesse ciocche di capelli, ma grazie al loro movimento si adeguano all’andatura della ciocca e della tua mano per un risultato migliore. Inoltre, sono fatte in titanio e ciò ti garantisce una diffusione del calore più omogenea ed efficace.

La piastra è progettata per eliminare completamente il rischio che i tuoi capelli restino impigliati. Ciò che otterrai sono capelli splendenti, setosi e incredibilmente lisci, senza effetto crespo. Questa piastra è inoltre in grado di trattare efficacemente anche i capelli più lunghi, ricci e spessi.

Grazie al suo design arrotondato puoi utilizzarla anche per arricciare le punte dei capelli e creare fantastici boccoli. La temperatura della piastra può essere regolata fino a 230 gradi. Si spegne in automatico dopo 90 minuti che non la usi.

Il suo manico è termoresistente, in grado di proteggerti dal calore e di adattarsi ergonomicamente alla tua mano. Inoltre, grazie al cavo lungo 2,4 metri, questa piastra ti assicura piena libertà di movimento.

Pro
  • Vanta il miglior rapporto qualità prezzo
  • Lamelle fluttuanti di 4,5 cm in titanio
  • Adatta anche ai capelli lunghi, ricci e spessi
  • Si può usare per arricciare le punte
  • Manico ergonomico e facile da usare
Contro
  • Con altre piastre la piega dura un po’ di più
  • Si riscalda troppo anche alle minime temperature

Trevor Sorbie – Più cura per i tuoi capelli

trevor sorbieIl sogno di ogni donna è quello di poter utilizzare le piastre per i capelli senza rischiare di rovinarli, disidratarli o spezzarli. Scommetto che è quello che desideri anche tu. Se ho indovinato, la piastra per capelli professionale migliore per te è Trevor.

Le sue lamelle hanno tre caratteristiche che la rendono l’ideale per la cura dei tuoi capelli. Innanzitutto sono fatte in ceramica che, come sappiamo, distribuisce il calore in modo ottimale e non danneggiano il capello. Inoltre, sono infuse con cheratina e olio di Argan.

La cheratina è la molecola che compone unghie e capelli e, adoperata sui dispositivi elettrici per lo styling, nutre i capelli rendendoli più forti e sani. L’olio di Argan è noto fin da tempi antichissimi per i suoi benefici sulla pelle e sui capelli. Agisce su quest’ultimi, infatti, non solo preservandone la struttura, ma rendendoli anche particolarmente setosi, morbidi, lucidi e robusti.

Insieme queste tre caratteristiche sono in grado di garantirti un look perfetto, lucente e vitale, privo di quel fastidioso effetto crespo, in una sola passata.

Questa piastra per capelli, poi, è particolarmente veloce. Si scalda in soli 10 secondi e ti permette di selezionare tra sei temperature in una gamma dai 120° a 235° C. Dispone di un display digitale che ti permette di controllare la temperatura.

Si spegne in modo automatico dopo 60 minuti che non la usi. Il cavo di 3 metri la rende non solo adatta per l’uso domestico, dandoti ampia libertà di movimento, ma anche per uso professionale. Pronta a creare il tuo stile con Trevor?

Pro
  • Lamelle fatte di ceramica e infuse con cheratina e olio di Argan
  • Si prende cura dei tuoi capelli
  • 6 temperature tra 120 e 235 gradi
  • Dotata di display digitale
  • Cavo elettrico di 3 metri
Contro
  • La struttura non dà un senso di robustezza
  • Non ha blocco per chiuderla

MadameParis – Le migliori recensioni

MadameParis

Se preferisci affidarti alle opinioni degli altri utenti prima di acquistare un prodotto, allora sarai lieta di sapere che noi abbiamo fatto il lavoro per te e che questa è la migliore piastra per capelli professionale, anche secondo le opinioni di molti professionisti dell’hairstyle. Ti permette, infatti, di avere una piega come quella del parrucchiere comodamente a casa tua.

Ha le due lamelle in ceramica con diffusione di ioni che ti consentono di avere capelli perfettamente lisci senza effetto elettrostatico. Dispone di tecnologia di riscaldamento a raggi infrarossi ultra rapido, grazie al quale otterrai un effetto liscio 2 volte più rapido e 2 volte più brillante rispetto ad una piastra classica. Inoltre, la tecnologia con lamelle oscillanti adeguerà la piastra ad ogni tuo movimento, massimizzando il risultato.

La piastra per capelli professionale Madame Paris è adatta per tutti i tipi di capello, mossi, ricci, crespi, fini o spessi. Se non la usi per 60 minuti, questa si spegnerà automaticamente.

È dotata, infine, con numerosi accessori come mollette e pinze, che ti aiuteranno nel processo di lisciatura, un pettine, uno specchio e un guanto non bruciarti quando tocchi i capelli ancora caldi. È una scelta che ti consigliamo.

Pro
  • Migliori recensioni di chi l’ha usata
  • Due lamelle in ceramica oscillanti
  • Funzione ionizzante
  • Riscaldamento a raggi Infrarossi ultra rapido
  • Adatta per ogni tipo di capello
Contro
  • È un po’ dura da tenere chiusa
  • Potrebbe non essere adatta con alcuni tipi di capelli

Euphoria GOLD – Tutto ciò che ti serve

Euphoria GOLDLa piastra per capelli professionale Euforia Gold dispone di tutte le caratteristiche che ogni donna desidera dalla sua piastra per i capelli. Ora che le conoscerai, anche tu sarai tentata di sceglierla come hanno già fatto molte altre donne.

È dotata di lamelle in ceramica e tormalina, che ti garantiscono una distribuzione del calore omogenea e maggiore protezione per i tuoi capelli. Dispone poi della funzione ionizzante: effondendo sui tuoi capelli ioni negativi, neutralizza la carica positiva che si accumula sui capelli dopo ogni trattamento che ha a che fare con il calore. In questo modo elimina l’effetto crespo rendendoti un risultato setoso, ultra liscio, luminoso e perfetto.

Il suo microprocessore MCH ti consente di regolare la temperatura da 120°C a 230°C. Per ottenere la piega che desideri ti basta una sola passata. Questa piastra per i capelli ti permette di avere sempre sotto controllo la temperatura.

Grazie alla sua tecnologia, la piastra si riscalda in solo 15 secondi. Dopo 30 minuti di inutilizzo va in sleep mode e si raffredda automaticamente. Sarà nuovamente pronta all’uso quando dovrai utilizzarla di nuovo. Leggera, pratica e maneggevole, è una delle piastre migliori creare lo stile che più ami.

Pro
  • Lamelle in ceramica e in tormalina
  • Funzione ionizzante
  • Si riscalda in soli 15 secondi
  • Risultato setoso, ultra liscio, luminoso e perfetto
  • La temperatura va dai 120°C a 230°C.
Contro
  • Non è molto larga
  • Necessita di manualità

Corioliss C3 – La potenza dell’argento

Corioliss C3Il titanio è un materiale ultraresistente e in grado di trattare i capelli con delicatezza ed efficacia. Immagina ora di unire il titanio alla funzione ionizzante e alla potenza antibatterica dell’argento. Stavi cercando questo? Ecco la piastra per capelli professionale migliore per te.

Oltre alle lamelle oscillanti in titanio, questa piastra dispone, come accennato, della funzione ionizzante che, eliminando l’effetto crespo post-piastra, ti rende un risultato perfetto, ultra liscio e setoso, proprio come dal parrucchiere.

Un altro fattore che la rende unica è la nanotecnologia di particelle di argento. L’argento consente di eliminare il 99,9% dei batteri in più rispetto al lavaggio con shampoo e al solo calore della piastra. In questo modo non solo i tuoi capelli resteranno puliti più a lungo, ma ti verrà garantita un’igiene maggiore e il cuoio capelluto sarà più protetto da agenti esterni potenzialmente pericolosi.

Questa piastra per capelli professionale può raggiungere la temperatura massima di 235 gradi. Ha, inoltre, il manico ergonomico, è maneggevole e facile da usare. Le utenti nelle opinioni la adorano. La amerai anche tu.

Pro
  • Lamelle oscillanti in titanio
  • Funzione ionizzante
  • Particelle d’argento per eliminare tutti i batteri
  • Design ergonomico e facile da usare
Contro
  • Non adatta a capelli troppo secchi e sottili
  • Avrai bisogno di un po’ di pratica per usarla bene

 

Hikato – Il risultato che speravi

hikatoLa piastra per capelli professionale Hikato è una delle migliori che puoi trovare sul mercato non solo per l’alta qualità dei materiali e delle prestazioni, ma anche e soprattutto per l’ottimo prezzo alla quale puoi ottenerla.

Le sue lamelle sono fatte in ceramica, le cui proprietà a beneficio dei capelli e dello styling le abbiamo giù più volte specificate. È dotata anche dell’effetto ionizzante, in grado di eliminare dai tuoi capelli l’effetto elettrostatico. Inoltre, preserva l’umidità tra le fibre capillari. In questo modo i tuoi capelli risulteranno più elastici, più lucidi e sani.

Questa piastra per capelli professionale ti permette di scegliere tra due temperature. Grazie alla sua tecnologia, è in grado di raggiungere la temperatura che hai selezionato in pochissimi secondi, facendoti risparmiare del tempo prezioso.

Per finire, la piastra ha il cavo girevole che le permette di seguire tutti i tuoi movimenti senza rischiare di danneggiare il cavo. La plastica con cui è fatta è resistente alle alte temperature. Il suo design ergonomico ti renderà più facile usarla. Non ce ne sono molte di piastre così. Affida pure a questa piastra la bellezza dei tuoi capelli.

Pro
  • Alta qualità rapportata ad un ottimo prezzo
  • Lamelle in ceramica
  • Effetto ionizzante
  • Tempi di riscaldamento molto veloci
  • Cavo girevole
Contro
  • È un po’ troppo sottile
  • Può non essere adatta ai capelli troppo fini

 

 

Perché scegliere una piastra per capelli professionale e non una economica?

Ci sono delle caratteristiche ben precise che distinguono le piastre professionali da quelle economiche. Sono fatte con materiali migliori, ti danno la possibilità di scegliere più varianti, si prendono più cura dei tuoi capelli, sono adatte ad ogni tipo di capello e ti danno risultati migliori.

Ciò non toglie che esistano piastre commerciali di ottima qualità e che molto spesso vengono scelte dai professionisti dei capelli, ma quelle professionali ti danno sicuramente maggiori garanzie. Vediamo allora nel dettaglio le caratteristiche che ti aiuteranno a scegliere la migliore piastra per capelli professionale per te.

  • Regolazione della temperatura

Innanzitutto, le piastre professionali mettono a tua disposizione una gamma di temperature più vasto. Possono arrivare da temperature molto basse, che non raggiungono i 100 gradi, a quelle più alte, anche oltre i 230 gradi.

In questo modo puoi selezionare la temperatura più adatta al tipo di capelli e trattare con delicatezza i capelli sottili e con più decisione quelli difficili da domare.

  • Rivestimento

Le piastre per capelli professionali hanno le lamelle rivestite da materiali migliori rispetto alle piastre economiche: ceramica, titanio, tormalina. Sono tutti materiali che, mentre riscaldano e lavorano il capello, lo proteggono, eliminando ogni rischio che venga danneggiato.

  • Capelli ricci o crespi

Se hai i capelli ricci o crespi, difficili da trattare, è probabile che le piastre economiche possano fare ben poco per darti il risultato che desideri e che tu sia costretta a ricorrere a quelle professionali per avere un risultato migliore e più duraturo. Inoltre, se disponibile, la funzione ionizzante ti permetterà di lisciare i tuoi capelli eliminando l’effetto crespo.

  • Capelli asciutti o bagnati

Mentre con le piastre economiche devi fare attenzione affinché i tuoi capelli siano perfettamente asciutti, le piastre professionali, se prevedono tale funzione, possono consentirti di lavorare anche sui capelli umidi. Questo ti consente di risparmiare parecchio tempo. Inoltre, l’umidità aiuta a fissare meglio la piega che durerà per un tempo maggiore rispetto a quella fatta con un prodotto non professionale

  • Durata nel tempo

Non c’è poi da trascurare il fatto che le piastre professionali sono destinate a durare più a lungo nel tempo. Questo ti aiuterà a risparmiare un bel po’ di soldi, perché non sarai costretta ad acquistare una nuova piastra nel giro di qualche anno.

Conclusione

Se stai pensando di acquistare una piastra professionale per capelli e hai letto questo articolo, adesso la tua scelta sarà molto più semplice.

Devi solo capire quale prodotto può soddisfare meglio le tue esigenze e acquistarlo.

Lo stile che cerchi è a portata di click.

Leave a Reply